QuadriUnici presenta un nuovo modo di arredare una parete in modo moderno. QuadriUnici utilizza le reti neurali e il servizio di Intelligenza Artificiale. Oggi esistono centinaia di siti specializzati che propongono stampe, poster o quadri, tratti da fotografie o creazioni artistiche famose. Ma se state cercando un quadro unico e assolutamente originale, ora esiste un nuovo sistema: Praticamente si tratta di un Catalogo digitale presente in un sito web (è disponibile anche un’app) ma che viene generate da un software di Intelligenza Artificiale che CREA l’immagine digitale secondo determinate impostazioni, grazie ad una rete neurale dedicata, che sarà poi utilizzata per la stampa del quadro reale
Quando acquistate il quadro vi sarà fornito:
– il prodotto finale: un quadro in tela da appendere alla parete
– l’immagine in formato 4k con diritti di sfruttamento o rivendita.
– la proprietà NFT su circuito Ethereum
L’originalità del quadro è garantita da un NFT associato, presente su OpenSea e che verrà trasferito nel vostro Wallet, se ne possedete uno, e dal fatto che l’opera verrà eliminata dai server, per sempre!
Un NFT (Non Fungible Token) è un sistema digitale che ne attesta la proprietà e l’originalità e che viene garantito da una rete BlockChain. Naturalmente non è necessario conoscerne il funzionamento o possedere un portafoglio digitale, il sistema viene utilizzato per garantire l’unicità del prodotto digitale. Un Quadro Unico può essere una buona idea per arredare la vostra stanza, o il vostro ufficio, inoltre, può essere un’ottima idea regalo assolutamente originale ! Le stampe, poi, in altissima qualità, renderanno il vostro quadro brillante e di sicuro effetto, per voi o per la persona a cui lo avete regalato! Il quadro finale viene stampato su tela e montato su un telaio sandwich da 1,9 mm, non sono necessarie cornici o ganci aggiuntivi per appenderlo.
Il prodotto vi verrà spedito, direttamente all’indirizzo specificato, senza spese di spedizione, i tempi di realizzazione sono di circa 3-5 giorni. Trovate il servizio QuadriUnici sul web: app.quadriunici.it.
L’articolo QuadriUnici – Un progetto neuronale di arte digitale proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi un commento