Hai mai ricevuto una chiamata mentre stavi mangiando una pizza? Non ti preoccupare, i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro hanno la soluzione perfetta per te. Si chiama Call Screen, la funzione che permette a Google Assistant di rispondere alle chiamate al tuo posto. E non solo, ti fornisce anche una trascrizione in tempo reale di quello che il chiamante sta dicendo. Quindi, mentre ti gusti la tua pizza, puoi leggere tranquillamente cosa l’altro dice senza dover alzare un dito.
Ma le meraviglie di Call Screen non finiscono qui!
Ti offre anche una protezione invidiabile dalle fastidiose chiamate di spam. Addio alle offerte di prestiti improbabili o alle telefonate di telemarketing che misteriosamente si riducono al silenzio. Call Screen le blocca tutte per te, senza che tu debba alzare il minimo dito.
E se pensavi che questa fosse solo una funzione di filtro per le chiamate indesiderate, ti sbagliavi di grosso. Call Screen è molto di più. Con i nuovi aggiornamenti, Google ha reso Call Screen più semplice da usare e ha introdotto l’intelligenza artificiale. Quindi, oltre a rispondere alle chiamate e a bloccare lo spam, ora Google Assistant può anche determinare chi sta chiamando e perché, grazie a una nuova serie di istruzioni vocali dal suono più naturale. Wow, sembra quasi un mago!
Dopo aver visto questi miracoli di tecnologia, potresti pensare che siano disponibili solo per i nuovi Pixel 8. Ma no, la fortuna è che sono già disponibili per i fortunati possessori di Pixel 6. Quindi, se hai già questo telefono, preparati a sperimentare tutta la potenza dell’intelligenza artificiale direttamente nelle tue chiamate. Oh, non vediamo l’ora che arrivi sulle nostre sfortunate telefonate quotidiane!
Google ha dichiarato che lavora per un futuro in cui il tuo telefono non ti darà fastidio. Ogni chiamata che effettivamente arriverà alle tue orecchie umane sarà importante. Niente più momenti spiacevoli o fastidiosi. E noi non vediamo l’ora che questo futuro arrivi, perché onestamente, c’è qualcosa di più irritante di un telefono che squilla mentre stai per mangiare una pizza?
Al momento, la beta di Call Screen è disponibile solo negli Stati Uniti per i possessori di Pixel 6. Ma non preoccuparti, siamo sicuri che presto sarà disponibile per tutti gli altri Pixel e sarà disponibile anche in altri paesi. Quindi, continua a sognare le chiamate deliziose e libere da fastidi, perché presto diventeranno realtà.
L’articolo Pixel Call Screen abbraccia le AI proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi un commento